HOME CHI SIAMO PRODOTTI SHOW ROOM DOVE SIAMO CONTATTI
 

Finestre in legno Roma

Finestre in legno romaI Fratelli Pasqualini realizzano le migliori finestre in legno a Roma da oltre 30 anni, grazie alla loro innata passione per l'alta falegnameria. Ci siamo evoluti nel tempo, migliorando le nostre tecnologie e tecniche di produzione, continuando a realizzare prodotti di prima qualità.

Grazie agli ottimi materiali utilizzati e all'esperienza del nostro personale, le nostre finestre in legno rispettano sempre la qualità, il design e le ottime prestazioni nel tempo. La nostra azienda è in grado di soffisfare qualsiasi esigenza del cliente, realizzando infissi in legno completamente personalizzati.

Le finestre in legno

Nonostante oggi il legno sia il materiale meno scelto per realizzare delle finstre, resta comunque un ottimo materiale, naturale, che trasmette solidità ed eleganza insostituibili.

Perchè scegliere le finestre in legno

Il legno è il materiale principale delle finestre di maggiore qualità. E' il più naturale tra i materiali utilizzati per i serramenti e offre un ottimo isolamento termico e acustico. E' di facile riparazione ma richiede maggiore manutenzione.

Manutenzione finestre in legno

Gli svantaggi principali delle finestre in legno sono la facilità con cui deteriorano e si deformano sotto l'azione di intemperie ed agenti atmosferici, come pioggia, vento, sbalzi di temperatura ecc. Richiedono quindi una maggiore manutenzione rispetto ai materiali artificiali come il PVC.

I legni più pregiati mostrano una maggiore resistenza, ovviamente hanno un costro di produzione e di acquisto più alto. Anche se le finestre in legno di ultima generazione sono realizzate con trattamenti chimici e vernici di protezione, occorre periodicamente effettuare dei lavori di manutenzione, che consistono nel riapplicare degli agenti chimici e delle vernici di protezione.

Le nostre finestre in legno Roma

Tutti i nostri prodotti sono certificati con marchio CE e hanno coefficienti termici eccezionali. Questo sia grazie al legno, da sempre materiale con caratteristiche termiche indiscutibili, a cui abbiniamo vetri altamente performanti bassi emissivi, anti-infortunistici  e fono isolanti di nuova generazione  della Saint-Gobain, ferramenta antieffrazione Activeage dell’AGB  e guarnizioni  termoacustiche ad alta tenuta all’acqua e all’aria.
A ciò aggiungiamo 3 cicli di verniciatura all’acqua  con vernici dell’ICA spa per consentire ai nostri infissi un’alta resistenza agli agenti atmosferici, riducendo la necessità degli interventi di manutenzione negli anni, e con la carteggiatura a mano di ante e telai, garantiamo un controllo  della qualità della finitura che solo la mano esperta di un falegname riesce ad ottenere.

Abbiamo abbinato la resistenza dell’alluminio ai nostri infissi in legno, per creare una vasta gamma di infissi in legno /alluminio. Cio’ nasce dall’esigenza di unire le virtù di questi materiali eccezionali: la struttura dell’infisso  in legno garantisce l’ isolamento termico e annulla la possibilità di condensa e umidità, e regala estetica indiscutibile con  una vastissima scelta di venature e finiture  ( anche personalizzabili ) abbinabili a tutti gli stili di arredamento. In abbinamento,  all’esterno, abbiamo posto un profilo in alluminio, prodotto dal nostro partner UNIFORM SPA, con la caratteristica fondamentale di essere saldato agli angoli e poi verniciato, che lo rende praticamente indistruttibile.
L’alluminio in questo caso, stando solo a contatto con la temperatura esterna,  e assemblato con il legno con un sistema brevettato a Clips che lo distanzia e che consente un sistema di microareazione tra i due materiali, non genera condensa in quanto non e’ soggetto a sbalzi termici.
Tutto queste caratteristiche si hanno sia nel modello Sirio, il più economico, sia nel modello Clima ( a triplo vetro  e con Wm2  0.6) top della nostra gamma.

Per ottimizzare la resa dell’acquisto dei nostri clienti, in fase di rilievo misure i nostri tecnici esperti e specializzati,  trovano le giuste soluzioni per ogni abitazione ed ambiente. Organizzeranno poi il lavoro per i nostri installatori, che sono stati selezionati fra esperti falegnami, in quanto la nostra esperienza ci insegna che non esiste infisso perfetto se non installato a regola d’arte.
Per questo la Fratelli Pasqualini Srl, oltre a garantire i propri infissi come solamente un’azienda sul mercato da oltre 30 anni può fare, garantisce anche la manod’opera per 12 mesi dalla data del collaudo. Ciò per soddisfare  al 100% le esigenze  e le aspettative dei nostri clienti.

Puoi guardare le nostre realizzazioni nella pagina dedicata alle finestre in legno Roma.

Maggiori informazioni sulle nostre finestre in legno a Roma

Per avere maggiori informazioni sulle nostre finestre in lengo Roma puoi contattarci al numero 06/91602865 oppure scriverci alla nostra mail info@infissipasqualini.com

In alternativa puoi venire direttamente al nostro show room per vedere e toccare con mano i nostri infissi in legno, Fratelli Pasqualini ha 2 sedi a Roma.

Sede di Pomezia

Via Tito Speri, 1 - Pomezia

Sede di Ostia

Largo Biante, 3 - Casalpalocco

 
Consigliati per voi
Porte - Intaglio/10 Vetro
Porta a battente in essenza di Noce Nazionale, composta da vetro Decorato extrachiaro, telaio e coprifili Evoluto.
Scale - Astrale V
  Scala a chiocciola con palo centrale elicoidale in acciaio verniciato, gradini in vetro, ringhiera composta da tondini orizzontali.
Accessori - Fortuna
Materiale: Ottone  Finitura: OLV/OSL  
Vetrate - Ginestra
  Vetro stratificato di sicurezza sp.7/8 mm. Fondo con effetto sabbiato bianco. Decoro trasparente e applicazioni di murrine fuse. 
Realizzazione Siti Web Via Tito Speri, 1 angolo Via del Mare Pomezia Roma, 00040 - P.Iva: 01365251006
Telefono: 06/91602865 - Email:info@infissipasqualini.com
www.infissipasqualini.com 4.9 su 5 da 12 utenti.
Leggi tutte le recensioni dei nostri utenti