Chiama
Chiama
Indicazioni stradali
Indicazioni
Whatsapp
Whatsapp
Menu

Le nostre finestre in legno e legno alluminio nascono dalla passione per l’alta falegnameria più di 40 anni fa.

Ciò ha determinato le caratteristiche della nostra azienda: evoluzione continua nel tempo, garantendo continue innovazioni tecniche, mantenendo cura nei dettagli e pregio artigianale.

 

 

La nostra gamma di infissi, infatti, abbraccia tutte le esigenze del mercato, garantendo qualità, design e ottime prestazioni come abbattimento di dispersione energetiche e fono isolamento anche nei nostri modelli più economici.

Crediamo che la differenza si faccia sin dalla fonte, cioè dalla scelta delle materie prime con cui costruiamo le nostre finestre: la scelta del legno migliore con origine certificata, abbinato agli accessori più all’avanguardia oggi.

 

Il mondo degli infissi  e’ in continua evoluzione e l’esigenza sempre più alta. Per questo la nostra azienda mira a soddisfare tutti i criteri necessari per essere all’altezza delle varie necessità dei nostri clienti.

Tutti i nostri prodotti sono certificati con marchio CE e hanno coefficienti termici eccezionali. Questo grazie al legno, da sempre materiale con caratteristiche termiche indiscutibili, a cui abbiniamo vetri altamente performanti bassi emissivi, anti-infortunistici  e fono isolanti di nuova generazione  della Saint-Gobain, ferramenta antieffrazione Activeage dell’AGB  e guarnizioni  termoacustiche ad alta tenuta all’acqua e all’aria .

A ciò aggiungiamo 3 cicli di verniciatura all’acqua  con vernici dell’ICA spa per consentire ai nostri infissi un’alta resistenza agli agenti atmosferici, riducendo la necessità degli interventi di manutenzione negli anni, e con la carteggiatura a mano di ante e telai, garantiamo un controllo  della qualità della finitura che solo la mano esperta di un falegname riesce ad ottenere.

 

 

Abbiamo abbinato la resistenza dell’alluminio ai nostri infissi in legno, per creare una vasta gamma di infissi in legno /alluminio. Cio’ nasce dall’esigenza di unire le virtù di questi materiali eccezionali: la struttura dell’infisso  in legno garantisce l’ isolamento termico e annulla la possibilità di condensa e umidità, e regala estetica indiscutibile con  una vastissima scelta di venature e finiture  ( anche personalizzabili ) abbinabili a tutti gli stili di arredamento. In abbinamento,  all’esterno, abbiamo posto un profilo in alluminio, prodotto dal nostro partner UNIFORM SPA, con la caratteristica fondamentale di essere saldato agli angoli e poi verniciato, che lo rende praticamente indistruttibile.

L’alluminio in questo caso, stando solo a contatto con la temperatura esterna,  e assemblato con il legno con un sistema brevettato a Clips che lo distanzia e che consente un sistema di microareazione tra i due materiali, non genera condensa in quanto non e’ soggetto a sbalzi termici.

Tutto queste caratteristiche si hanno sia nel modello Sirio, il più economico, sia nel modello Clima ( a triplo vetro  e con Wm2  0.6) top della nostra gamma.

Per ottimizzare la resa dell’acquisto dei nostri clienti, in fase di rilievo misure i nostri tecnici esperti e specializzati,  trovano le giuste soluzioni per ogni abitazione ed ambiente. Organizzeranno poi il lavoro per i nostri installatori, che sono stati selezionati fra esperti falegnami, in quanto la nostra esperienza ci insegna che non esiste infisso perfetto se non installato a regola d’arte.

Per questo la Fratelli Pasqualini Srl, oltre a garantire i propri infissi come solamente un’azienda sul mercato da oltre 30 anni può fare, garantisce anche la manod’opera per 12 mesi dalla data del collaudo. Ciò per soddisfare  al 100% le esigenze  e le aspettative dei nostri clienti.

 

Infissi Pasqualini finestre in legno a Roma

Per avere maggiori informazioni sulle nostre finestre in lengo Roma puoi contattarci al numero 06/91602865 oppure scriverci alla nostra mail info@infissipasqualini.com

In alternativa puoi venire direttamente al nostro show room per vedere e toccare con mano i nostri infissi in legno, Fratelli Pasqualini ha 2 sedi a Roma.

 

Sede di Pomezia

Via Tito Speri, 1 - Pomezia