Chiama
Indicazioni
Whatsapp
Menu
La sicurezza dei nostri infissi è sempre stata una delle nostre priorità, pur essendo una meta difficile da raggiungere considerata la nostra produzione di finestre in legno.
 
L’azienda Fratelli Pasqualini ha adottato già da tempo un sistema che esclude la possibilità, a ladri occasionali, di poter forzare le finestre con spallate e calci ed anche a chiunque tenti di sbloccare la maniglia.
 
Queste dotazioni, che resistono a spinte fino a 300kg e a impatti con peso da 50kg, unite a vetri che hanno caratteristiche di resistenza obbligatori per poter essere certificati, sono montate di serie su tutta la nostra gamma produttiva e consigliati a chi ha serramenti non facilmente raggiungibili.
 
 
Per chi ha esigenze diverse ed una situazione di infissi più esposti a tentativi di effrazione, la Fratelli Pasqualini permette e promette a chi vorrà fare un piccolo sforzo finanziario, di far fare un grosso sforzo, tra l’altro sicuramente inutile, a chi tenterà lo scasso.
La scelta da prendere in considerazione è il sistema di sicurezza “Premium” resistente anche all’utilizzo di attrezzi manuali, cacciaviti, tenaglie, martelli, ecc, mediante l’aumento di punti di chiusura dotati di nottolini antistrappo in acciaio che certificano l’infisso secondo le normative europee in Classe 2 (RC2).
 
Sicuramente ogni nucleo familiare le sue esigenze e sceglie di vivere in sicurezza secondo le proprie conoscenze e possibilità, noi non possiamo far altro che mettere a disposizione dei nostri clienti la nostra pluriennale esperienza e la qualità dei prodotti che offriamo, selezionandoli con scrupolosa attenzione.