Chiama
Indicazioni
Whatsapp
Menu

Gli infissi di nuova generazione sono concepiti per ottimizzare il risparmio di energia, l’abbattimento dei rumori esterni e garantire la luminosità all’interno della nostra abitazione.

Oggi come non mai i nostri occhi sono rivolti al mondo e alla protezione della nostra casa dall’esterno.

 

Ma come orientarsi per fare la scelta giusta?

Oggi il mercato offre molteplici alternative per garantire sia un’ottima resa estetica che rispecchi le varie tendenze di gusto e di design, ma soprattutto finalizzate ad ottimizzare la resa nell’abbattimento della dispersione termica delle nostre case.

Abbattere la dispersione termica, sia in inverno che in estate, comporta una importante riduzione di dispendio di energia e conseguente risparmio in bolletta!

La nostra azienda, produttrice di infissi in legno da 40 anni, è da sempre alla ricerca di migliorare la nostra offerta per garantire il miglior prodotto possibile ai nostri clienti.

 

 

La materia prima: il legno e’ da sempre il miglior materiale per i serramenti.

Oltre alle caratteristiche estetiche, non da problemi di condensa, essendo materiale naturale, non ha mai shock termico in quanto riesce a mediare tra temperatura interna ed esterna. L’aggiunta di guarnizioni ad alta tenuta, la scelta del vetro camera PLANITERM CLEAR 1.0, con trattamento basso emissivo e con la garanzia di una elevata luminosità del vetro, garantiscono coefficienti termici minimi, oltre che ad un abbattimento dei rumori esterni dai 34 db in su. La ferramenta AGB con sistema di antieffrazione e apertura anta a ribalta, aumenterà anche la vostra sicurezza e vi darà la possibilità di arieggiare con semplicità la vostra casa.

Anche la scelta del legno per noi è importante. I nostri infissi sono prodotti con legno di prima scelta e i nostri fornitori di legno, in massello o lamellare, sono aziende certificate con certificazione forestale sostenibile.

La verniciatura con vernici all’acqua ad alta resistenza di nuova generazione, ottimizzano anche la durata nel tempo dell’estetica esterna dell’infisso, ma se vogliamo la garanzia di non dover fare manutenzione negli anni, abbiamo studiato la nostra gamma di infissi in Legno alluminio, abbinando ai nostri profili  in legno, profili esterni in alluminio, per esprimere al meglio i pregi di entrambi i materiali, eliminandone i difetti, di manutenzione per il legno, e di condensa per l’alluminio.

I profili in alluminio della Uniform Spa, saldati e poi verniciati, vengono assemblati ai nostri profili di Legno con delle Clips in materiale plastico, che garantiscono la perfetta tenuta dei due materiali insieme, senza che si tocchino mai, garantendo inoltre un sistema di microareazione  tra legno e alluminio, che ne esclude del tutto eventuali   problemi di umidità tra i due materiali.

La scelta  tra i due materiali consente innumerevoli abbinamenti di colori, sia nel legno che nell’alluminio, per soddisfare tutte le esigenze estetiche, di design o particolari esigenze di rispetto ambientale e condominiale.

La nostra gamma di legno e legno alluminio, prevede inoltre molte soluzioni di apertura, che personalizziamo in base alle esigenze, per ottimizzare lo spazio, l’estetica, la luce e garantendo sempre la tenuta termica, all’aria, all’acqua.